Descrizione
Come usare le carte
Usa le carte come faresti con qualsiasi mazzo di divinazione. Puoi pescare una carta come guida per ogni giorno. Oppure lavorarci con una domanda specifica.
Eccone qualcuna, a titolo di esempio:
Quale potere ho a disposizione adesso?
Quale potere chiede di essere espresso attraverso di me?
A quale potere posso attingere ora per sostenermi?
Che potere c’è in me, nascosto dietro questo problema, questa sfida, questa condizione che sto vivendo?
Come funzionano
Poniamo che tu ti trovi all’inizio del premestruo e peschi la carta “primaverile” Celebra. La tenerezza di questo potere potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per entrare nella fase premestruale con consapevolezza e allentando la pressione. Celebra ti suggerisce una modalità di amare te stessa: questa carta si rivela un’alleata fantastica per passare alla fase più sfidante del tuo ciclo.
Oppure, diciamo che hai scelto Celebra ponendo una domanda sui sintomi della sindrome premestruale. In questo caso da una parte si tratta di una “medicina” perfetta per gli sconvolgimenti emotivi e la sensibilità scoperta. Dall’altra forse potrebbe indicarti di guardare, come possibile chiave per la tua sindrome premestruale, a ciò che sta accadendo nella tua fase “primaverile” o preovulatoria. Quindi ti dice che per te è importante apprezzare davvero te stessa mentre attraversi la tua “primavera”: questo ti rafforza in vista delle sfide che affronterai nel lato opposto del ciclo.
In generale i poteri che apparentemente sembrano abbastanza “facili” come Riposa (Inverno Interiore), sono in realtà tra i più difficili da integrare e, in termini di effetto sulla tua vita, possono dare lo scossone più significativo.
Acquista
15,00€
Esaurito