Caricamento

In regalo

Sei capitata su questo sito perché qualcosa rispetto al tuo essere donna non ti torna. Potrebbe essere un sintomo fisico a livello mestruale o della tua sessualità. Potrebbe essere la sensazione di fare troppa fatica e di non riuscire ad ottenere ciò che desideri. O la tua voce, che ti si ferma in gola.

Nella mia esperienza tutte queste cose sono collegate: la persona è un ecosistema con un suo equilibrio. Spesso il nostro modo di vivere lo sovverte e lo inquina. E questo è particolarmente drammatico per l’ecosistema femminile, perché le sue leggi sono largamente sconosciute e quasi universalmente ignorate.

Se il tuo intento è fare pace con te stessa come donna,

qui trovi molte risorse a costo zero per iniziare o proseguire un tuo cammino personale.

Il mio lavoro è aiutarti a esplorare il tuo personale ecosistema (che è unico al mondo) e guidarti ad imparare il suo linguaggio specifico. Puoi iniziare intanto con alcuni spunti che funzionano con la maggior parte delle persone e “assaggiare” la mia modalità di lavorare.

allenta l’ansia

Se hai pochissimi minuti (come sempre?), qui trovi una risorsa per sciogliere all’instante la sensazione di peso sul petto o di respiro corto.

In questo momento della tua vita ti senti completamente persa e hai l’impressione che ti manchi la terra sotto i piedi?

Ritrova l’orientamento

“My personal Ashrhome” è un corso on line gratuito di una settimana che ti accompagna passo passo ad introdurre una “cornice” alle tue giornate. Ti aiuta a trovare un tuo ritmo e a fare spazio per i tuoi bisogni sul piano fisico, psicologico relazionale, energetico e anche spirituale.

Scopri di più

Sei affascinata dal linguaggio metaforico dell’inconscio ed ami lavorare in autonomia?

Assapora il piacere di cambiare

“Fantastica me, elementi di ecologia interiore” (sono forte, sono fluida, sono appassionata, sono libera, so fare spazio) è una guida gratuita. Cinque tappe, 46 pagine, per sentirti sostenuta da Terra, Acqua, Fuoco, Aria, Vuoto. Potrai utilizzare questo strumento in diversi modi, con coinvolgimento crescente a seconda che tu desideri:

  • una lettura piacevole e curiosa,
  • fare conoscenza con gli elementi della natura come possibili chiavi per lavorare sull’ecologia interiore (utile anche professionalmente se sei operatrice olistica, doula, life coach),
  • sperimentare un lavoro piuttosto profondo su di te (avrai spunti per cinque mesi di cammino personale).

L’idea mi attira

Ti piace leggere e vuoi andare ancora un po’ più a fondo?

Trova le risposte che cerchi

Ho lavorato per riordinare il puzzle delle informazioni disponibili rispetto alle meraviglie di cui è capace il nostro apparato genitale: ciclo ormonale, sessualità, fertilità e creatività naturale (l’enorme energia messa a nostra disposizione per creare una cosa complessa e stupefacente come un altro essere umano può essere indirizzata anche ad altro!). Puoi fare una piccola donazione (che sosterrà il progetto del “musical bonsai di Lady V”) e leggerti l’e-book Le mirabolanti imprese di lady V, il Rinascimento della gnocca.

Concediti di essere golosa!

I regali non sono finiti: ogni luna nuova ti scriverò, offrendoti uno spunto per illuminare tutte le donne potenziali che sono in te, pronte ad emergere. Diventeranno tue alleate per attraversare con grazia le turbolenze del femminile. Entrando nel “camerino di Lady V” resterai aggiornata su tutte le proposte e riceverai ogni mese una coccola speciale e riservata alle iscritte.

Si, lo voglio!

Se ti sei già iscritta alla newsletter inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e ricevi subito il regalo che hai scelto (non dimenticare di controllare la spam)!

TOP