Caricamento

In regalo

Sei capitata su questo sito perché qualcosa rispetto al tuo essere donna non ti torna. Potrebbe essere un sintomo fisico a livello mestruale o della tua sessualità. Potrebbe essere la sensazione di fare troppa fatica e di non riuscire ad ottenere ciò che desideri. O la tua voce, che ti si ferma in gola.

Nella mia esperienza tutte queste cose sono collegate: la persona è un ecosistema con un suo equilibrio. Spesso il nostro modo di vivere lo sovverte e lo inquina. E questo è particolarmente drammatico per l’ecosistema femminile, perché le sue leggi sono largamente sconosciute e quasi universalmente ignorate.

Se il tuo intento è fare pace con te stessa come donna,

qui trovi risorse a costo zero per iniziare o proseguire il tuo cammino.

Il mio lavoro è aiutarti a esplorare il tuo personale ecosistema (che è unico al mondo) e guidarti ad imparare il suo linguaggio specifico. Puoi iniziare intanto con alcuni spunti:

1. RESPIRA!

Sensazione di ansia, respiro corto, oppressione al petto? Ecco una pratica istintiva, goduriosa (mediata dal senso dell’olfatto) e di efficacia immediata per ritrovare presenza, centratura, maggiore ampiezza.

Clicca qui

2. GUIDA GRATUITA “Fantastica me, scopri il tuo carattere ormonale e come prendertene cura”

Un e-book per fare conoscenza con i tuoi principali ormoni sessuali e iniziare un lavoro sul loro benessere (utile anche professionalmente se sei operatrice olistica, doula, life coach). Ti sorprenderà scoprire come i tuoi ormoni possano rivelarsi degli straordinari “coach” per guidarti verso la migliore versione di te stessa.

Iscriviti alla newsletter per riceverla

3. CORSO ONLINE “Il tuo ciclo ti ama”

Come sarebbe che il ciclo mi ama? E il dolore, allora? Le crisi di rabbia, la voglia compulsiva di ingollare schifezze? Sono segnali. Ti fanno sapere che qualcosa non va per il verso giusto. Sono spie che si accendono sul tuo cruscotto interiore per invitarti a mettere a posto le cose. E dànno indicazioni anche molto precise. Questo corso ti aiuta ad iniziare una nuova storia, facendo piazza pulita di ciò che fino ad oggi ti ha impedito di goderti il tuo ciclo.

Vai al corso!

TOP