Sei capitata su questo sito perché qualcosa rispetto al tuo essere donna non ti torna. Potrebbe essere un sintomo fisico a livello mestruale o della tua sessualità. Potrebbe essere la sensazione di fare troppa fatica e di non riuscire ad ottenere ciò che desideri. O la tua voce, che ti si ferma in gola.
Nella mia esperienza tutte queste cose sono collegate: la persona è un ecosistema con un suo equilibrio. Spesso il nostro modo di vivere lo sovverte e lo inquina. E questo è particolarmente drammatico per l’ecosistema femminile, perché le sue leggi sono largamente sconosciute e quasi universalmente ignorate.
Se il tuo intento è fare pace con te stessa come donna,
qui trovi risorse a costo zero per iniziare o proseguire il tuo cammino.
Il mio lavoro è aiutarti a esplorare il tuo personale ecosistema (che è unico al mondo) e guidarti ad imparare il suo linguaggio specifico. Puoi iniziare intanto con alcuni spunti:
1. respira
Sensazione di ansia, respiro corto, oppressione al petto? Ecco una pratica istintiva, goduriosa (mediata dal senso dell’olfatto) e di efficacia immediata per ritrovare presenza, centratura, maggiore ampiezza.
2. GUIDA GRATUITA “Fantastica me, scopri il tuo carattere ormonale e come prendertene cura”
Un e-book per fare conoscenza con i tuoi principali ormoni sessuali e iniziare un lavoro sul loro benessere (utile anche professionalmente se sei operatrice olistica, doula, life coach). Ti sorprenderà scoprire come i tuoi ormoni possano rivelarsi degli straordinari “coach” per guidarti verso la migliore versione di te stessa.