La sessione, della durata di circa un’ora, consiste in una visualizzazione accompagnata da me della panoramica generale del tuo ciclo e delle sue singole fasi. Durante la sessione, dopo aver posto un’intenzione chiara, sarai invitata a considerare il suo ciclo e ad “entrare” in esso usando spunti visivi, somatici e associativi. Una volta che avrai esplorato il tuo ciclo a livello immaginale, sarai invitata a riemergere di nuovo. Rileggeremo insieme la tua esperienza alla luce della tua intenzione iniziale: ciò che hai scoperto, ciò che ha bisogno di cura e attenzione, quali sono i tuoi prossimi passi.
La sessione potrà svolgersi on line via Meet, Skype o Zoom, oppure in presenza presso il mio studio in località Cadine di Trento.
Il Cerchio di Medicina Mestruale™ è un processo rispettoso e sicuro, progettato per aiutarti a ripristinare la tua ecologia interiore come donna. Per ecologia interiore intendo il “flusso” energetico, l’ordine naturale del ciclo mestruale. Il processo del CMM attinge a questa ecologia interiore, ti aiuta a “leggere” dove per esempio la tua energia è bloccata (cioè dove tu sei bloccata) o dove sta sorpassando i limiti (cioè dove ti stai sforzando troppo) e avvia la riparazione e il ripristino di quel flusso energetico. Fa emergere una conoscenza più profonda di te stessa e di qualsiasi sfida tu stia affrontando nella tua vita, comprese naturalmente le difficoltà mestruali. La cosa più importante di tutte è che risveglia la tua “Medicina” interiore: un’energia, un amore, una maggiore sensazione di integrazione e completezza che rappresenta l’inizio di un cambiamento o di una guarigione.